Ore 11.30 – Cioco è stato ritrovato. Dopo ore di apprensione, il cane scomparso martedì sera in contrada Giardinello a Marsala è tornato a casa. La famiglia ringrazia tutti coloro che hanno dato segnalazioni e hanno contribuito alle ricerche. Cioco sta bene, solo un po’ spaventato, e la storia si conclude con un lieto fine che ha coinvolto tanti cittadini che si erano mobilitati per le ricerche.
Ore 09.00 - È scomparso martedì 28 ottobre intorno alle 19 in Contrada Giardinello a Marsala, Cioco, un cane nero di 8 anni con una macchia bianca sul petto.
La sua famiglia lo sta cercando disperatamente da ore, dopo che è scappato dal cancello di casa sparendo nel nulla.
Cioco è un cane di taglia medio-grande, tutto nero tranne una caratteristica macchia bianca sul petto che lo rende facilmente riconoscibile. Al momento della scomparsa indossava un collare grigio anti-pulci ed è regolarmente microchippato. Il dettaglio che preoccupa maggiormente la famiglia è che Cioco non è abituato a stare fuori da solo, trovarsi improvvisamente all'aperto potrebbe averlo spaventato e disorientato. Potrebbe essere nascosto da qualche parte nella zona di Contrada Giardinello o nelle campagne circostanti, impaurito e in cerca di un riparo.
La sua famiglia chiedi a chiunque possa averlo notato o, magari, averlo messo al sicuro di contattare urgentemente Paola al numero 340 004 8689. Anche il minimo avvistamento può fare la differenza.