Ecco di cosa parliamo oggi a Buongiorno24, oggi martedì 10 giugno 2025, in diretta streaming su Tp24.it, Rmc 101 e sui nostri canali social:
Trapani, ancora scontro sul Palazzetto: oggi secondo round Comune-Antonini
È fissato per stamattina il nuovo tavolo tecnico tra il Comune di Trapani e la SportInvest di Valerio Antonini. In gioco il futuro del PalaShark, tra ultimatum e tensioni crescenti.
Marsala, sorpresi a rubare un computer da un’auto: due denunciati
I Carabinieri di Marsala hanno bloccato due uomini che rubavano da una vettura in sosta. Oltre alla refurtiva, avevano con sé anche un coltello con lama da 15 cm.
Vandali alla Chiesa di San Liberale a Trapani: disegnata una porta da calcio
Deturpato con una bomboletta spray il prospetto principale della storica Chiesa di San Liberale. Indignazione e appello dei residenti: "Non abbandonate il quartiere".
Treno speciale Sicilia Express, torna l'offerta estiva: viaggio per 30 euro
Dopo il successo delle passate edizioni, torna anche quest’estate il treno speciale della Regione Siciliana per studenti e lavoratori fuori sede. Un viaggio economico per rientrare nell'isola.
Commentate con noi le notizie in diretta streaming su Tp24.it, Rmc 101 e sui nostri canali social. Buongiorno24, ogni giorno per sapere e capire cosa succede.
Per l’uomo che ama distinguersi, che vuole essere al centro dell’attenzione e non passa mai inosservato, arriva l’accessorio perfetto: l’orologio Maserati.
Gli orologi Maserati rappresentano molto più di un semplice...
È partita ufficialmente il 16 giugno e durerà fino al 21 settembre l’operazione “Mare e Laghi Sicuri 2025”, che vedrà impegnate le donne e gli uomini della Guardia Costiera del Compartimento Marittimo di...
Il settore dell'hair care è altamente competitivo, con numerosi saloni che cercano di distinguersi per attrarre e fidelizzare i clienti. In questo contesto, la differenziazione è la chiave per emergere e garantire una crescita...
Prosegue l’attività della Guardia di Finanza di Trapani per tutelare i consumatori e contrastare la vendita di prodotti non conformi alle norme di sicurezza. Nei primi mesi del 2025, i “baschi verdi” del Gruppo di Trapani...
Prossime scadenze
Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...